Ennesimo bambino che ha perso la vita dimenticato in auto!

Ennesimo bambino che ha perso la vita dimenticato in auto da un genitore. Esiste già un optional che può salvargli la vita e in compenso le case automobilistiche ti vendono accessori inutili!

Ennesimo bambino che ha perso la vita dimenticato in auto da un genitore. Esiste già un optional che può salvargli la vita e in compenso le case automobilistiche ti vendono accessori inutili! Come sempre, le osservazioni più utili arrivano dalla satira. A far riflettere sono quindi le persone preposte a farci ridere. Come Grilletto Facile, che con estrema puntualità spara dritto al nocciolo del problema.

Interpretato da Sergio Giuffrida
Testi di Gianluca Irti e Sergio Giuffrida

1 Commento

  1. Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
    Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima app al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
    Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*