Un segreto. Anzi, due!

Confesso che al bar anch’io, come il Pd, non contraddico quelli che “il problema sono i parlamentari”. Al bar prima dicevano che gli italiani fanno la fame a causa dei troppi parlamentari, ora affermano che ...

Confesso che al bar anch’io, come il Pd, non contraddico quelli che “il problema sono i parlamentari”. Al bar prima dicevano che gli italiani fanno la fame a causa dei troppi parlamentari, ora affermano che il Parlamento non funziona sempre a causa dei troppi parlamentari. E io lì, come il Pd, con la testa ficcata tra le pagine del giornale che in una colonna spiega le ragioni del Sì e nell’altra le ragioni del No al referendum. Voterò No, ma che non si sappia in giro.

Informazioni su Vittorio Alessandro 188 Articoli
Ammiraglio in congedo, è stato a lungo responsabile della comunicazione della Guardia costiera e del reparto ambientale delle Capitanerie. Ha curato l’informazione istituzionale in occasione delle migrazioni via mare nel 2011 e del sinistro della Costa Concordia nel 2012; ha guidato la missione ambientale italiana Bahar in Libano nel 2006. Dal 2012 al 2017 ha presieduto il Parco Nazionale e l’Area marina protetta delle Cinque Terre. Nel 2014 ha pubblicato “Puntonave” (Mursia editore) e dal 2012 cura l’omonima pagina su Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*