Giorgia Meloni tenta il remix di “Ollolanda”, delirio su Twitter

Dopo “Ollolanda”, canzone dell’estate 2019 e prossimo disco d’oro, Giorgia Meloni ci riprova con il remix e lancia “Èlolanda”. Sul social dei cinguettii i fans si scatenano e diventa subito Social Delirium

Dopo il grande successo ottenuto da Giorgia Meloni con il famoso discorso – che si chiude sempre ed inesorabilmente con l’affondamento della Sea Watch 3 – ripreso in chiave musicale dal programma di Diego Bianchi “Propaganda Live” che ne ha fatto il tormentone di stagione, la leader di Fratelli d’Italia torna sulla propria hit con la variante remix “Èlolanda”. Il caso del giorno è l’intervento della Corte di Strasburgo per il sequestro in acque internazionali dei 42 profughi soccorsi dalla nave Ong Sea Watch 3 il il 12 giugno ed ancora a largo di Lampedusa. L’esternazione sul caso, per esteso, che Giorgia Meloni propone oggi dal suo account è ovviamente grossomodo la stessa: “Paradossale che la Corte di Strasburgo chieda all’Italia risposte sullo sbarco della #SeaWatch. È l’#Olanda a doverci dire se riconosce l’imbarcazione e a farsene carico. In caso contrario è una nave pirata: si trasbordano passeggeri, l’equipaggio si arresta e la nave si affonda.”

Al ritorno del testo che ha dato vita ad un siparietto rodatissimo sul programma in onda su La7, Twitter si è scatenata con il facile bersaglio Giorgia Meloni. Di seguito solo qualcuno tra gli innumerevoli tweet canzonatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*