I Need Your Love, il nuovo video dei Next Station

La reggae band savonese, al suo secondo album, esce oggi con il nuovo video “I Need Your Love”. Il brano è estratto dall’album “Frames”, pubblicato da Cockroach a fine febbraio

Online il nuovo video dei Next Station, la reggae band savonese che a febbraio ha pubblicato l’album “Frames”. Il video in uscita oggi è quello del brano “I Need Your Love”, conferma del gusto leggero ed armonioso della band. La traccia, estratta da Frames, è infatti un sound tipicamente Next Station: gioiosa, gradevole, ballabile. Quattro anni di musica e due album all’attivo per il gruppo di Savona che, in controtendenza con la cultura musicale che la faceva da padrona nella città ligure, ha fondato una reggae band con cui far sorridere e ballare il proprio pubblico. Frames è stato prodotto da Cockroach International Production sotto la supervisione artistica del coordinatore Andrea Botta Bottaro.

La band è nata nel Marzo 2015 da un’idea di Gabriele Pollicino (Bassista) e Luca Durante (Chitarrista). I due decisero di formare un gruppo musicale che proponesse un genere originale, un genere che permettesse alla gente di ballare e sorridere, spaccando un po’ la monotonia della musica alternativa che si proponeva nella scena savonese. Lorenzo Rognone (Tastiere), Luca Burattini (Batteria), e Daria Ciarlo (Voce) si uniscono rapidamente alla band per formare le prime sonorità nel mondo della musica in levare. Viene pubblicato il primo omonimo EP “Next Station” nel 2017 e grazie ad esso i Next Station cominciano, grazie anche ad un feedback molto positivo da parte della critica giornalistica musicale, a salire su palchi importanti sia cittadini che al di fuori della città di Savona. Il successo d’ascolti del singolo “The Way” (con videoclip annesso) porta la band essere ascoltata più di 37000 volte su Spotify generando così maggiore interesse da parte della scena locale di produzione nei confronti della band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostienici

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*