Il grande saggio e l’uomo senza idee

Natalino Balasso e la sua lettura dell’epoca che stiamo attraversando in una nuova produzione video di satira e tagliente comicità. La politica e la saggezza degli italiani nella metafora dell’uomo senza idee che riesce a soggiogare le masse grazie ai consigli del grande saggio e l’ingenuità degli elettori

Una nuova perla di comicità satirica firmata da Natalino Balasso. E come nel suo stile, ogni riferimento non è puramente casuale. Raffinato, sottile, tagliente come una lama di rasoio, Balasso non ha bisogno di citare i nomi destinatari della sua satira e questo rende la sua comicità a prova di tempo e negli anni sempre attuale. In questo ultimo video, prodotto da Teatria srl e scritto ed interpretato da Natalino Balasso, il prototipo di uomo senza idee è facilmente identificabile tra i leader politici dei giorni nostri. Ma la non esplicita citazione rende quella di Balasso una riflessione molto più ampia e profonda della condizione culturale odierna e delle debolezze del popolo, ipnotizzato da slogan e luoghi comuni e manipolato attraverso le proprie stesse errate opinioni. Una perla di comicità per intenditori da vedere e rivedere per riflettere su ogni non casuale riferimento a fatti e persone realmente esistenti e fatti e persone che potranno anche esistere in futuro…se si continua di questo passo!

“Il grande saggio e l’uomo senza idee” è stato scritto e realizzato da Natalino Balasso per Teatria srl e trasmesso in anteprima su TeleBalasso il 10 marzo 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*