Grande attesa per il documentario della ex iena leghista di Palermo

A Fine novembre il documentario di Ismaele La Vardera con la voce narrante della iena Cristiano Pasca. Grande attesa per il lavoro dell’ex candidato sindaco alle amministrative palermitane ed ex iena di Italia 1

In copertina: Ismaele La Vardera con Matteo Salvini

Il documentario di Ismaele La Vardera è pronto ed uscirà a fine novembre con la voce narrante di Cristiano Pasca, inviato del programma Le Iene di Italia Uno. Il lavoro di La Vardera svelerà finalmente quanto documentanto dal giovane palermitano durante la campagna elettorale per le amministrative nel comune di Palermo dello scorso anno. La Vardera aveva promesso di svelare i retroscena della politica, vista e documentata dall’interno, mentre fingeva di ambire alla poltrona da sindaco poi conquistata da Leoluca Orlando, con il sostegno della Lega e di Fratelli d’Italia.

La notizia completa

Ismaele La Vardera

Da quelle elezioni amministrative palermitane, quelle dell’11 giugno dello scorso anno, ne è passata di acqua sotto i ponti. Molti avranno probabilmente anche dimenticato quel giovane candidato sindaco, Ismaele La Vardera, che escluso dalla corsa rivelò d’aver partecipato, con il sostegno della Lega di Matteo Salvini e di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, al solo scopo di realizzare un documentario “dall’interno” sulle vere regole della politica e dei partiti in vista di elezioni.

Adesso il film è pronto, il palermitano La Vardera, ex iena del programma di Italia Uno, ha concluso il suo lavoro ed un’altra iena contribuirà al risultato finale: l’attore siciliano Cristiano Pasca. “Sono contento – dice Cristiano Pasca – di dare la mia voce a un prodotto che è una vera radiografia del potere in Italia e ringrazio Ismaele per avere raccontato questo spaccato di realtà. Da palermitano sono orgoglioso di lui e da professionista onorato di fare parte di questo progetto”.

Cristiano Pasca

Il documentario è atteso per novembre ed al momento nessuna grande rivelazione anticipa i contenuti. Potrebbe essere uno di quei lavori capace di far tremare i palazzi del potere. Ismaele La Vardera aveva parlato, in pieno polverone scatenatosi in campagna elettorale, di vari “avvicinamenti” e tentativi di accordi pre-elettorali. Ma per quanto la pubblicità del docu di La Vardera appare geniale e degna di un sold out, i contenuti potrebbero anche deludere. Per scoprirlo però bisognerà attendere il prossimo mese, a fine novembre, con la voce narrante di Cristiano Pasca e il documento audio-video realizzato da un sedicente candidato sindaco fittizio che, sul momento, aveva anche causato la figura barbina di Salvini e Meloni per la scelta del proprio uomo in corsa a Palazzo delle Aquile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostienici

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*