Leonardo Di Caprio e Brad Pitt insieme, grande attesa per Once Upon a Time in Hollywood

La prima foto ufficiale delle due super star di Hollywood sul set del film. La sceneggiatura è incentrata sui due protagonisti che vestiranno i panni di un attore televisivo (Di Caprio) e del suo stuntman (Pitt). Sullo sfondo la tragedia di Bel Air con Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate. Nel cast stellare anche Al Pacino

Manca poco più di un anno all’uscita nelle sale di “Once upon a time in Hollywood”, il nuovo film di Quentin Tarantino e finalmente cominciano a trapelare scatti dal set. A diffondere la prima foto ufficiale dell’attesissima pellicola sui social è stato Leonardo Di Caprio, in uno scatto che lo ritrae insieme a Brad Pitt. Per la prima volta delle due star internazionali si trovano a condividere lo stesso set. Nel cast di “Once upon a time in Hollywood” anche Margot Robbie, Al Pacino, James Marsden, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Julia Butters e Keith Jefferson.

La pellicola sarà nei cinema a partire dal 9 agosto 2019, giorno del cinquantesimo anniversario della strage di Bel Air ad opera della cosiddetta Manson Family, in cui trovò la morte Sharon Tate, moglie di Roman Polanski. I protagonisti di “Once upon a time in Hollywood” (film che dal titolo sembra essere un chiaro omaggio al cinema di Sergio Leone) saranno un attore televisivo (che cerca di farsi spazio nel mondo del cinema) e il suo stuntman. I due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Leonardo di Caprio e Brad Pitt. Sullo sfondo la tragedia di Bel Air con Margot Robbie nel ruolo di Sharon Tate.

Brad Pitt e Leonardo Di Caprio posano per la prima foto ufficiale del nuovo film di Quentin Tarantino
Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*