Salvini: “Regaliamo 12 motovedette alla Libia” – Video inedito Salvini in Libia

Il ministro Salvini al Question Time odierno ha annunciato che in Cdm saranno donate 12 motovedette ai libici. Il video inedito della visita di Matteo Salvini in un centro per migranti in Libia del 25 giugno

“Se il tempo lo permetterà, nel Cdm di questa sera saranno donate 12 motovedette ai libici, con conseguente formazione dell’equipaggio a cura delle autorità italiane, per continuare a salvare vite nel Mar Mediterraneo”. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini a Montecitorio durante il Question Time.

“NON È PERICOLOSO RIMANDARLI IN LIBIA, UE SI SVEGLI”

Lunedì a Tripoli ho visitato un centro per immigrati controllato anche da personale Onu, una risposta a quelli che dicono che non si possono rimandare gli immigrati in Libia perché è un Paese pericoloso. Ora tocca all’Europa svegliarsi”. Lo scrive su Facebook Matteo Salvini, ministro dell’Interno, che pubblica un video della sua visita.

“LIFELINE A MALTA, DOPO ANNI DI PAROLE I FATTI IN UN MESE”

La nave fuorilegge Lifeline arriverà a Malta e lì verrà bloccata per accertamenti. Altro successo del governo italiano: dopo anni di parole, in un mese arrivano i fatti!”, dice Salvini.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*