Salvini contro la scorta a Saviano, è bufera

Si infiamma un nuovo dibattito politico tra l’opposizione e il ministro dell’Interno sulle affermazioni riguardanti la scorta di Roberto Saviano. Rosato: “Salvini ministro arrogante che fa campagne personali”

Revocare la scorta a Saviano? “Saranno le istituzioni competenti a stabilire se corra qualche rischio, anche perché mi pare che passi molto tempo all’estero”. Comunque, “quello di Saviano è l’ultimo dei miei problemi. Valuteranno come si spendono i soldi degli italiani. Gli mando un bacione”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ospite di Agorà su Rai Tre.

ROSATO: SALVINI ARROGANTE USA MINISTERO PER CAMPAGNE PERSONALI

“Minacce inaccettabili per un uomo che ha contribuito a far luce su un sistema criminale pervasivo e pericoloso. Salvini continua ad interpretare il ruolo di ministro in modo arrogante e per le sue campagne personali. La scorta a Saviano, come lui stesso raccontò, non è una concessione ma la protezione che lo Stato deve garantire a chi minacciato per avere combattuto mafia e camorra”. Lo dichiara il vice presidente della Camera Ettore Rosato.

DELRIO: TOLGA A ME LA SCORTA MA LA LASCI A SAVIANO

Se Salvini vuole risparmiare “tolga a me la scorta ma la lasci a Roberto Saviano”. Lo dice il capogruppo del PD alla Camera Graziano Delrio a Rainews24.

CIVATI: SALVINI PESSIMO, VIOLENTO, PERICOLOSO, GIOCA SPORCO

“Pessimo, violento, pericoloso: un ministro dell’Interno che gioca sporco”. Così Pippo Civati, commenta le parole di Matteo Salvini sulla possibile revisione della scorta a Roberto Saviano.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*