Il pulmino di Governo, Di Maio: “Ecco la squadra dei ministri, che spettacolo!”

Un taxi van per l’arrivo dei ministri Cinque stelle al Quirinale. A guidare la comitiva Luigi Di Maio. Applausi da alcuni simpatizzanti, ricambiati dai pentastellati. Di Maio: “Siamo al vostro servizio!”

In copertina: Selfie di gruppo per la squadra di ministri pentastellata prima della cerimonia di giuramento al Quirinale

di Alfonso Raimo

“Guardate che spettacolo! Questa è la squadra dei ministri del Movimento 5 Stelle. Siamo tantissimi e pronti a far partire il governo del cambiamento e a migliorare la qualità della vita di tutti gli italiani”. Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio, leader M5S.
“I ministri – aggiunge – sono nostri parlamentari e esponenti storici (Giulia Grillo alla Salute, Danilo Toninelli alle Infrastrutture, Alfonso Bonafede alla Giustizia, Riccardo Fraccaro ai Rapporti con il Parlamento e alla democrazia diretta, Barbara Lezzi al Sud), oppure fanno parte della squadra di ministri che avevo presentato in campagna elettorale (Elisabetta Trenta alla Difesa che è stata anche nostra candidata, il generale Sergio Costa all’Ambiente, Alberto Bonisoli alla Cultura). Infine io che mi occuperò dello Sviluppo Economico e del Lavoro. Siamo la squadra del Movimento 5 Stelle nel Governo del Cambiamento e siamo al vostro servizio! Ci vediamo domani alle 19 a Roma in piazza della Bocca della verità per festeggiare tutti insieme!”.

Alfonso Raimo – Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*