Movimento Cinque Stelle verso il gioco duro: Di Battista pronto a candidatura

Ospite di Massimo Gramellini, il “Dibba” ha annunciato la sua disponibilità alla candidatura se si dovesse tornare alle urne per lo scontro su Paolo Savona. Beppe Grillo pubblica un nuovo video contro la decisione del presidente della Repubblica di stare più attento ai mercati piuttosto che al volere popolare

Di Battista: “Se si va al voto per Savona, torno e mi candido”

“Qualora si dovesse tornare a votare” per i veti posti a Savona, “io tornerei e mi candiderei perché mi sento in dovere di metterci la faccia. Non si può tollerare di essere trattati in questo modo perché un accordo di governo non è gradito a qualche compagnia di assicurazione privata”. Così Alessandro Di Battista ieri a Massimo Gramellini su Raitre.

Beppe Grillo attacca i mercati e la scelta di Mattarella con un nuovo video

“Le persone non parlano, guardano nel vuoto, come se fossero sostituite da un alieno che gli fosse entrato dentro come nei film di fantascienza, come in “Un posto tranquillo. E perchè la gente non parla ed è avvilita? Perchè qualcuno e qualcosa parla al posto di milioni di italiani: è il mercato, che oggi è lo pseudonimo del capitalismo più avvilente e di predazione che abbiamo oggi in Italia”. Lo dice Beppe Grillo in un video.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*