La ricetta di Beppe Grillo: “C’avete rotto il …” – VIDEO

Beppe Grillo dal suo blog propone un emblematico video nel giorno in cui il Movimento Cinque Stelle annuncia la chiusura dei lavori sul “contratto di Governo”. In versione chef Grillo propone la “scatoletta di tonno con pezzetti di schiacciatina toscana e … finale a sorpresa”

Beppe Grillo apre la scatoletta di tonno, spezzetta una schiacciatina toscana, aggiunge una foglia d’insalata e sbotta: “Ci avete rotto il cazzo”. Mentre le trattative per il Governo M5S-Lega sono in corso, il garante dei Cinque stelle compare sul suo blog in versione chef intento ad aprire una scatoletta di tonno, gesto simbolico che, per i pentastellati della prima ora, voleva dire prendere il controllo dei luoghi istituzionali.
Grillo è in cucina, camicia blu e propone una ricetta molto semplice: “Ora facciamo la prima ricetta. Apro una scatoletta di tonno e lo metto su un piatto, recupero l’olio. Prendete una schiacciatina toscana e la rompete in tanti dadini tutti uguali. Mettete tutto in un piatto piano, mettete una foglia d’insalata per guarnire. È una cosa veloce, che potete fare quando volete: tonno con schiacciatina, c’avete rotto il cazzo!”.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*