Arriva la nostra nuova rubrica: “Gusto Mediterraneo”

Su Mediterraneo Cronaca si parlerà del Mare Nostrum anche attraverso il gusto, le ricette e gli ingredienti che caratterizzano la tradizione culinaria e quindi la cultura mediterranea con una autrice speciale

Domani, sabato 16 dicembre, Mediterraneo Cronaca pubblicherà un antipasto della nuova rubrica che troverete ogni settimana a partire dal prossimo sabato 6 gennaio. La nuova rubrica vedrà in squadra una guest star conosciuta da molte lettrici e lettori e anche da molti telespettatori. Gusto Mediterraneo è infatti il titolo che abbiamo deciso di dare alla rubrica di Samantha Scala. Avremo quindi il piacere di leggere i suoi gustosi “racconti con ricette” da portare in tavola con storie e storia delle ricette e delle tradizioni. Una commistione di culture, profumi, sapori e aneddoti su ricette e sul piacere di prepararli conoscendone le origini e le varianti che le diverse aree del Mediterraneo apportano ad ogni meravigliosa portata. “Gusto Mediterraneo” era l’unico titolo che questa nuova rubrica poteva avere, trattando il gusto in ogni sua variante ed attraverso l’intero Mar Mediterraneo.
Samantha Scala è autrice di una formula di successo che è stata molto apprezzata dai suoi lettori: i racconti di “Capo e Natina”. Un modo nuovo, poetico e innovativo al tempo stesso per raccontare l’amore per la cucina. Amore per l’arte culinaria che le è valso anche la partecipazione alla Prova del Cuoco, il programma di Rai Uno. Capo e Natina sarà il punto di partenza per presentare ai lettori di Mediterraneo Cronaca l’arrivo di Samantha Scala, con un breve “racconto con ricetta” in vista del prossimo Natale, e la nuova rubrica Gusto Mediterraneo. Partiremo quindi da Gusto Mediterraneo per un nuovo corso che dal prossimo anno vedrà maggiore interazione tra la redazione e i lettori che avranno maggiore spazio per raccontarsi oltre che per leggere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostienici

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*