Luigi Di Maio accompagna Cancelleri a Lampedusa per l’apertura del tour

Il candidato Cinque Stelle alla Presidenza della Regione Sicilia terrà un comizio insieme al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio domenica mattina. Già a sera i due candidati M5S saranno a Carini

Spostato di qualche ora l’inizio del tour Cinque Stelle in vista delle elezioni regionali siciliane. L’arrivo a Lampedusa resta confermato per sabato, ma di sera, ed il candidato alla Presidenza della Regione Sicilia Giancarlo Cancelleri farà solo una passeggiata serale sull’isola. Il vivo della campagna elettorale che prende il via da Lampedusa con la prima tappa del tour battezzato #SceglieteilFuturo sarà domenica. Al fianco del candidato alle regionali ci sarà il candidato in pectore alla Presidenza del Consiglio dei ministri Luigi Di Maio.
La tappa pelagica prevede un giro per l’isola di buon ora per incontrare la popolazione. Alle 11:30 ci sarà un comizio in stile pentastellato in Piazza Libertà. Immediatamente dopo il comizio, i due candidati Cinque Stelle incontreranno le varie categorie professionali, con i cittadini e con pescatori ed albergatori in particolare. Categorie, queste ultime, che rappresentano la massima parte del tessuto imprenditoriale dell’isola.
Sempre domenica è prevista una tappa a Carini, in provincia di Palermo, alle ore 21.00. I candidati, nazionali e regionali, lasceranno quindi Lampedusa già nel primo pomeriggio. Per il candidato presidente della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri sono previsti palchi di oltre 50 città tra domenica ed il 3 novembre. Affianco a Giancarlo Cancelleri si alterneranno Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista ed altri esponenti nazionali ed europei del Movimento 5 Stelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*