Dal sindaco di Lampedusa solidarietà all’isola di Ischia

Annullata la partecipazione al programma televisivo di La7 il sindaco di Lampedusa spiega ai concittadini il perché ed esprime la solidarietà di Lampedusa alla popolazione di Ischia

Questa mattina era in programma un collegamento con il sindaco di Lampedusa a “L’aria che tira – Estate”, su La7. Totò Martello sarebbe dovuto intervenire sulla questione delle cartelle esattoriali che Agenzia delle Entrate ha previsto di mettere in riscossione dal gennaio 2018 dopo sette anni di proroga alla moratoria fiscale concessa a Lampedusa nel 2011 a seguito della grave emergenza umanitaria, turistica ed imprenditoriale verificatasi sull’isola.
La scaletta della trasmissione è stata però rivista alla luce del terremoto che ha colpito un’altra isola: Ischia Con un post sul suo profilo Facebook, Totò Martello ha oggi comunicato ai suoi concittadini che la partecipazione al programma è saltata spiegandone i “comprensibili” motivi. Quindi ha espresso “la piena vicinanza ai familiari delle vittime del terremoto, ai feriti, agli sfollati, ai soccorritori ed a tutti gli ischitani: Lampedusa è con voi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*