lampedusa, servizio civile con Asp 6 Palermo al poliambulatorio dell’isola

si in attività di accoglienza, orientamento ai servizi ed informazione, verrà corrisposto un rimborso mensile di 443,80 euro

Il servizio civile 2017 riapre le porte al poliambulatorio di Lampedusa, che grazie alla presentazione di un progetto presentato dall’ASP 6 di Palermo identifica 7 unità volontarie da impegnare a Lampedusa.
La scadenza sarà lunedì prossimo 26 giugno alle ore 14, termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando. Potranno partecipare i giovani, in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, di età compresa tra 18 e 28 anni non compiuti. Ai volontari, che saranno impegnati per 12 mesi in attività di accoglienza, orientamento ai servizi ed informazione, verrà corrisposto un rimborso mensile di 443,80 euro. Si potrà prendere visione del bando e scaricare la domanda di partecipazione collegandosi al sito internet dell’Asp di Palermo all’indirizzo: www.asppalermo.org, sezione “In Evidenza”, “Servizio civile 2017”. Informazioni sugli obiettivi del progetto, termini e modalità di partecipazione, saranno, comunque, forniti in una conferenza-incontro in programma alle ore 11 di mercoledì 21 giugno nei locali del Poliambulatorio di Contrada Grecale a Lampedusa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*