Halloween, la classifica dei costumi più ricercati

Nella classifica dei costumi più cercati secondo il sito di analisi SEMRush ci sono sei supereroi, il maghetto Harry Potter, Alice nel paese delle meraviglie ed anche la femme fatale Jessica Rabbit, ma vince Spiderman

SEMRush, sito di analisi del traffico internet, ha alcune idee per te. Basandosi sui risultati della ricerca di Google, SEMRush ha creato la Top Ten dei costumi pop-culture per quest’anno. Vediamo insieme cosa vogliono indossare gli italiani per la festa di oggi. Se volete spiccare tra la folla alla festa, leggete con attenzione quali saranno i costumi più comuni.

Andando in ordine nelle ricerche italiane, ecco i migliori costumi di Halloween per il 2018 secondo l’analisi dati di SEMrush, una piattaforma SaaS per la gestione della visibilità online.

1 – Spiderman
Il costume è abbastanza complicato per crearlo fai-da-te, ma è molto facile comprarlo. Fai una veloce ricerca e trovane uno su misura. Non dimenticare la ragnatela e sei pronto per il party più terrificante dell’anno.

2 – Wonder woman
Wonder Woman è una delle più importanti supereroi donne, e il suo costume dimostra quanto lei sia al tempo stesso potente e affascinante. Il suo look è provocante, perciò le donne un po’ indecise devono sapere che non ci si può coprire più di tanto senza alterare l’immagine di Wonder Woman.

3 – Catwoman
Scegliere il costume di Catwoman è un’ottima idea. Il catsuit è uno degli outfit più attraenti e immediatamente riconoscibili. Sicuramente nessuna ragazza vestita così passerà inosservata.

4 – Ladybug
Le storie di Ladybug e Chat Noir, conosciute anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, sono una serie animata franco-giapponese-coreana. Quindi se sei un grande fan degli anime questo costume è perfetto per te. La seconda stagione del cartone è ancora in corso su Disney – non perdere l’opportunità di essere attuale e carino alla serata.

5 – Batman
Il Batcostume è un’icona di Halloween. Un personaggio che puoi riconoscere già solo dalla sua ombra.

6 – Harry Potter
Harry Potter …. hmmm sembra uno dei costumi più facili da realizzare in maniera perfetta! Comprati un paio di pantaloni e camicia bianca, aggiungi occhiali tondi e una sciarpa colorata e certamente una bacchetta di legno ed ecco il tuo outfit è pronto. E non dimenticare “Avada Kedavra”.

7 – Cheerleader
Ragazza pon pon? semplice, elegante e molto divertente! Per tutta la festa starai molto comoda vestita in maniera sportiva.

8 – Poison Ivy
Poison Ivy è probabilmente uno dei personaggi femminili più cattivi, più affascinanti e senza tempo dell’universo di Batman. Non è molto difficile creare l’abito perfetto, ma è piuttosto complicato rappresentare il carattere! Consiglio – meglio rivedere il film per entrare nella parte.

9 – Alice in Wonderland
Alice è il costume di quelli che vogliono evadere dalla realtà. Il suo personaggio ci porta nel folle mondo del Bianconiglio e del Cappellaio Matto facendoci guardare la realtà da una prospettiva diversa. Indossa questo costume per la tua perfetta festa di Non Compleanno.

10 – Jessica Rabbit
Ultimo della lista, ma sicuramente uno dei migliori – il costume di Jessica Rabbit. Consigliato assolutamente per le femme fatale di Halloween 2018.

Questi dati interessanti riguardano soprattutto la scelta del costume di Halloween nelle regioni italiane. Attenzione! Per tutti coloro che ora stavano per scegliere di vestirsi da Spiderman: state rischiando di arrivare al party dove il vostro look è già indossato da un vostro amico! Ma alcuni sono già un po’ più creativi, in Abruzzo oltre a al costume da Spiderman, le persone valutano il look di Zorro; Ladybug e Wonder woman in Molise; Catwoman in Trentino Alto Adige; Wonder woman in Friuli Venezia Giulia.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*