Assemblea PD, Argentin: “Renzi delirante, standing ovation fasulla”

Durissima in una nota la dem Ileana Argentin nei confronti dell’ex segretario del Partito Democratico Matteo Renzi: “Renzi fai il senatore e smettila di togliere la scena a Maurizio Martina”

Ileana Argentin

“Allucinante l’intervento di Renzi questa mattina in assemblea e le standing ovation che i suoi uomini e donne gli tributavano ad ogni parola. Non per essere polemica ma vorrei evidenziare che chi batteva le mani aveva un posto o alla camera o al senato o comunque era piazzato in modo scaltro nei quadri dirigenziali a partire dai circoli in su”. Lo dichiara in una nota Ileana Argentin, del PD.

“Sottolineo – continua Argenti – tre cose che ho trovato deliranti: primo, che denunciasse le proprie responsabilità ma ne desse colpa sempre ad altri. Secondo, che ci ha portato come esempio da seguire Tony Blair. Terzo, che tra i suoi dieci motivi che hanno causato l’attuale situazione del PD non abbia menzionato i suoi rapporti con Berlusconi e Forza Italia, il caso banche-Boschi, la catastrofe referendum e i suoi rapporti ‘disumani’ con deputati e senatori della minoranza. Sono senza parole…”

“Mi chiedo infine – aggiunge – perché abbia proposto di ripartire da Roma quando con i suoi, Matteo Orfini etc, ha fatto cacciare Ignazio Marino ed un’intera classe dirigente romana consegnando la città ai Cinque Stelle. Non capisco perché si sia auto flagellato in questo modo stamattina. Renzi fai il senatore e smettila di togliere la scena a Maurizio Martina, almeno per rispetto dell’uomo e della carica attuale, basta con la rottamazione, ha fatto il suo tempo, la storia ci insegna che ci sono corsi e ricorsi, non dare per scontato che noi della minoranza perderemo”.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*