Ong dà del fascita a Salvini e il ministro risponde: “Mai più in Italia”

Scontro su Twitter tra la Ong tedesca Lifeline ed il ministro dell’Interno Matteo Salvini che risponde all’accusa ideologica di fascismo con la minaccia di chiusura permanente dei porti italiani alla loro nave

“Una pseudo associazione di volontariato che dà del ‘fascista’ al vice premier italiano? Questi non toccheranno mai più terra in Italia”. Così il vice presidente del Consiglio, ministro dell’Interno e segretario della Lega Matteo Salvini commenta un tweet in tedesco della Ong tedesca Lifeline.

“Ong si cerchino porti non italiani”

“Mentre la nave della Ong Aquarius naviga verso la Spagna (arrivo previsto domani mattina) altre due navi di Ong con bandiera dell’Olanda (Lifeline e Seefuchs) sono arrivate al largo delle coste della Libia, in attesa del loro carico di esseri umani abbandonati dagli scafisti. Sappiano questi signori che l’Italia non vuole più essere complice del business dell’immigrazione clandestina, e quindi dovranno cercarsi altri porti (non italiani) dove dirigersi”. Matteo Salvini, ministro dell’Interno, vice presidente del Consiglio e segretario della Lega, lo scrive sul suo profilo Facebook.
“Da ministro e da papà, possono attaccarmi e minacciarmi quanto vogliono, ma io non mollo e lo faccio per il bene di tutti”, aggiunge Salvini.

Agenzia DIRE
www.dire.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*