Comunali, Di Maio: “M5S in affanno solita solfa dei media, è falso”

Il capo politico del M5S risponde su Facebook ai titoli su sensazionale sconfitta dei pentastellati alle amministrative rivendicando i risultati dei “20-30 candidati” che hanno affrontato delle “corazzate”

“Il Movimento 5 Stelle anche a questa tornata elettorale si è presentato da solo in tutti i comuni contro coalizioni di decine di liste. Ogni volta è un’impresa titanica. La nostra squadra di 20 – 30 candidati se la deve vedere in campo aperto contro corazzate che schierano centinaia di candidati e contro la logica clientelare che ancora resiste in molte zone d’Italia”. Luigi Di Maio, vicepresidente del Consiglio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, e capo politico M5S, lo scrive su Facebook.

Ciò detto “ogni volta che ci sono delle elezioni amministrative i media raccontano sempre la solita solfa, che siamo in affanno, che rispetto alle politiche è andata male e che quindi siamo prossimi alla scomparsa. È una lettura che continuano a riproporre da 5 anni a questa parte, che si è sempre rivelata falsa e che si rivelerà tale anche questa volta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*