“È ora”, l’album manifesto di Claudia Sala approda ai Candelai di Palermo

Il folk, il pop, la bellezza, la propria vita in musica e Palermo. Brani in inglese e italiano caratterizzano la poliedricità dalla cantautrice, che in passato ha lavorato con Elisa, Amii Stewart, Sonohra, Modena City Ramblers, Casa del Vento, Katia Ricciarelli, Giovanni Sollima e che realizza questo album in collaborazione con Carmelo Piraino e Luca Lanzi

In copertina: Claudia Sala

di Roberto Greco

Un lavoro pop con sonorità folkeggianti, che percorre tappe importanti e diverse della sua vita. Un viaggio alla ricerca della bellezza e dell’autenticità. Ma anche della condivisione, della verità e della libertà di scoprire ed essere se stessi. «Un viaggio di gioie e dolori – dichiara Claudia Sala – dubbi e speranze, esperienze e sogni, prese di coscienza e nuovi orizzonti che, canzone dopo canzone, conducono ad una nuova crescita e all’inizio di un nuovo percorso». Tutto questo è presente in È ora, il primo Ep della cantante palermitana Claudia Sala, che sarà presentato martedì 10 aprile alle 21:00 presso I Candelai, a Palermo.  Il lancio prevede un coinvolgente show che, oltre a presentare i brani del suo nuovo lavoro, ricorderà al suo pubblico il suo percorso artistico e musicale con una scaletta articolata e composita.

Brani in inglese e italiano caratterizzano la poliedricità dalla cantautrice, che in passato ha lavorato con Elisa, Amii Stewart, Sonohra, Modena City Ramblers, Casa del Vento, Katia Ricciarelli, Giovanni Sollima e che realizza questo album in collaborazione con Carmelo Piraino e Luca Lanzi. E’ ora è prodotto da Massimo Scalici. Claudia Sala, in questo momento, è in tour in Germania con Pippo Pollina, cantautore palermitano che vive nel centro Europa da diversi anni. Sul palco, con Claudia Sala, saliranno dieci musicisti che hanno accompagnato la creazione e lo sviluppo del disco. È ora è disponile negli store digitali abituali.

Stay tuned

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*