Bisogna pagare la Libia!

Lo diceva già a marzo la Giorgia Meloni di Sabina Guzzanti nel TG Porco, che per risolvere il problema dei migranti bisogna dare qualche miliardo ai libici invece di stanziarli per l'accoglienza.

La Satira, quella con la “S” maiuscola, pungente e geniale, non può che dare fastidio al “manovratore”. Per questo la vediamo sparire dalla Tv, anno dopo anno, con un inevitabile impoverimento culturale per il Paese. Solo per citare alcuni tra i casi più eclatanti di epurazione televisiva, ricordiamo Beppe Grillo, Daniele Luttazzi, Sabina Guzzanti e recentemente anche Maurizio Crozza. Quest’ultimo scivolato di Rai in La7 e di La7 in La Nove.

Inaugurando questa striscia satirica di Mediterraneo Cronaca, riproponiamo un estratto del “TG Porco” di Sabina Guzzanti del 16 marzo 2017 in cui la caricatura guzzantiana di Giorgia Meloni propone di destinare i quattro miliardi e mezzo per l’immigrazione direttamente al Governo libico così da risolvere il problema. Una lungimirante anticipazione dell’idea italiana proposta ieri sera dal ministro dell’Interno italiano Marco Minniti ai colleghi di Francia e Germania in vista del Consiglio affari interni dell’Ue.
Nel lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che la satira vive ormai quasi esclusivamente del contributo spontaneo degli spettatori e che il Tg Porco di Sabina Guzzanti può essere sostenuto da voi con una donazione accedendo al link http://sostieni.link/13353

Dal canale YouTube di Sabina Guzzanti:
Pubblicato il 16 mar 2017
Immigrazione: Giorgia Meloni alle prese coi richiedenti asilo
La 2° puntata della 4 serie del TG Porco di Sabina Guzzanti, il telegiornale satirico più cattivo del web, interamente finanziato dai cittadini.
Finanzia il TG PORCO http://sostieni.link/13353
CARCIOFINI NAZIONALI E SOVRANITA’ SOTT’OLIO
La 2° puntata della 4 serie del TG Porco, il telegiornale satirico di Sabina Guzzanti più cattivo del web, interamente finanziato dai cittadini.
Eccoci di nuovo qui sempre GRAZIE a tutti voi che ci sostenete moralmente e con la raccolta fondi.
In questa puntata intervengono Giorgia Meloni, Mara Ventura e un giovane attore scelto fra quelli che ci hanno mandato un video nella parte del richiedente asilo. Che ve ne pare? E’ stato bravo?
Non statevi a fare il sangue cattivo per #Lotti e #Minzolini. Come dice la nostra inviata aggratis Mara Ventura dovremmo pretendere piuttosto una legge elettorale decente dopo 15 anni che aspettiamo. Senza una legge elettorale di che democrazia parliamo?
Non facciamoci sviare dalle scalette di Barbara D’Urso&C, dettiamo noi l’agenda politica su quello che davvero ci può salvare il culo, forse.
E ora come al solito: DIFFONDETE COME INVASATI. Il TG Porco è interamente finanziato e distribuito da voi. Esiste solo grazie alla vostra volontà di farlo continuare!
Un grande abbraccio e come al solito passerò il pomeriggio a leggere i vostri commenti per sapere se vi siamo piaciuti
LOVE U ALL

https://www.youtube.com/user/sabinaguzzanti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*